Film per asparagi

Il POCKET FILM è frutto di vent'anni di ricerca. È un sistema brevettato che garantisce massima stabilità alla copertura dell'asparago bianco. La sua ottima stabilizzazione UV garantisce una durata negli anni e con la particolare formulazione del film si ottiene una elevata resistenza meccanica. Le particolari tasche sono separate tra di loro per evitare lo spostamento del terreno all’interno di esse durante le operazioni di raccolta. Inoltre un foro alla base delle tasche permette un perfetto drenaggio in caso di pioggia. 
Una evoluzione del pocket film è EASYFILL POCKET in questo caso le saldature delle tasche sono ad ombrello per rendere ancora più agevole le fasi di riempimento delle stesse.
Il film è bianco da un lato e nero dall’altro: questo permetterebbe di ottenere una precocità del prodotto (15- 20 giorni) se il lato nero è esposto al sole, o di regolare e rallentare la produzione se esposto dal lato bianco.
Con questo sistema viene prodotto anche un film trasparente termico, utilizzato per la coltivazione di asparago verde.
Le larghezze standard sono per il film bianco/nero sono: 1,40 – 1,60 per il film trasparente termico sono: 1,40 – 2,00, ma per entrambi i prodotti si possono produrre misure su richiesta.
Gli spessori disponibili sono: bianco/nero 100 e 150 microns, trasparente 50 e 70 microns.